Force India: primi punti iridati per Hulkenberg e Perez
Formula 1 – La Force India ha segnato sette punti oggi nel Gran Premio d’Australia di apertura della stagione di Formula 1 2015 con Nico Hulkenberg settimo e Sergio Perez decimo.
Nico Hulkenberg: “Sono molto soddisfatto del risultato di oggi e di iniziare la stagione con due vetture in zona punti è sempre positivo. E ‘stata una buona gara. Non ho commesso errori e l’affidabilità della nostra macchina ci ha aiutato a prendere vantaggio dei problemi degli altri, in questa fase della stagione è importante sfruttare ogni opportunità. Eravamo pronti quando contava, avevamo una buona strategia e gestito la pressione. In termini di prestazioni, non siamo ancora dove vorremmo essere, ma ognuno sta lavorando duramente per arrivarci e rendere la nostra macchina più veloce. Con i punti in tasca ora possiamo guardare avanti in Malesia tra un paio di settimane e, si spera fare un altro passo avanti. ”
Sergio Perez: “E ‘stata una di quelle gare particolari dove sono accadute tante cose, ma io sono certamente felice di venire via con un punto e vedere Nico segnare buoni punti per la squadra. Siamo andati per una strategia diversa rispetto a Nico per massimizzare le possibilità della squadra, così ho iniziato con le gomme medie, al fine di avere il vantaggio sulle morbide alla fine della gara. Purtroppo, dopo la safety car la FIA mi ha chiesto di cedere la posizione di nuovo a Ericsson, il che significava anche andare dietro Button, questo è stato davvero doloroso per la mia gara. Button è stato con le gomme morbide e, anche se ero più veloce, non era facile sorpassare e ho perso un sacco di posizioni in pista. Comunque, mi sto concentrando sugli aspetti positivi di segnare un punto in una gara difficile, che è un buon risultato per la squadra. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui