Force India, Perez: “Speriamo di approfittare del buon momento”

Il team indiano ha nove punti di svantaggio sulla Ferrari

Force India, Perez: “Speriamo di approfittare del buon momento”

Attualmente quarta forza del gruppo la Force India sogna per l’appuntamento più esclusivo dell’anno il sorpassone ai danni della Ferrari.

“Montecarlo è sempre una sfida unica e il pilota può davvero fare la differenza – ha spiegato Sergio Perez – Fare un buon giro è davvero difficile e la concentrazione deve rimanere sempre alta La sezione che preferisco è quella del Casino perché è veloce e si deve essere precisi nell’inserimento. Per la gara non mi aspetto grandi sorprese, chi è stato davati finora lo sarà anche in questa occasione. Riguardo a noi non so dove potremo collocarci ma spero si possa confermare il buon momento di forma”.

“Con i punti ottenuti in Spagna abbiamo dimostrato di saper fare risultato anche nelle difficoltà il che è importante per mantenere la posizione in classifica – ha dichiarato Nico Hulkenberg – Siamo in lotta con i top team, di conseguenza entrare costantemente nei dieci può essere veramente importante in ottica campionato. Sicuramente la corsa nel Principato è l’evento dell’anno. Il cuore ti batte forte mentre cammini lungo il ponte che unisce il paddock ai box e tutt’intorno vedi uno scenario favoloso. In termini di precisione di guida richiesta la metto assieme a Singapore. Non si ha mai un attimo di pausa e anche i rettilinei sono complessi per quanto sono corti e rapidi. L’area che amo maggiormente è la piscina e le due destre prima del tunnel”.

Chiara Rainis

Force India, Perez: “Speriamo di approfittare del buon momento”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati