Force India, Mallya: “Deluso dal nostro inizio stagione”

Il patron spera nella ripresa a partire da Barcellona

Force India, Mallya: “Deluso dal nostro inizio stagione”

Dopo tre gran premi solo settima tra i costruttori e ancor di più ferma a sei punti la Force India ha deluso innanzitutto il patron Vijay Mallya che oltre ai guai giudiziari per bancarotta fraudolenta si sta trovando a soffrire per gli scarsi risultati in pista del team di sua proprietà.

“In tutta onestà mi aspettavo un altro inizio di stagione, però per varie ragioni non ci siamo riusciti” – ha ammesso il magnate.

“Diciamo che il confronto con l’anno scorso quando ugualmente avevamo cominciato a rallentatore salvo poi riprenderci e concludere con il miglior risultato della nostra storia mi consola – la riflessione del 60enne – Senza contare che abbiamo ancora diciotto round da disputare e molte opportunità da cogliere”.

“In generale la VJM09 pare una macchina con del potenziale. Veloce in qualifica, come dimostrato dal settimo posto in Cina di Perez, ma da rafforzare sul passo gara – ha proseguito – A Barcellona avremo un aggiornamento a livello di sospensioni e aerodinamica, quindi credo che da lì potremo progredire come performance”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati