Force India, Hulkenberg: “Siamo in una buona posizione per le qualifiche di domani”

Hulkenberg: "Siamo in una buona posizione e pronti per domani"

Force India, Hulkenberg: “Siamo in una buona posizione per le qualifiche di domani”

I piloti della Force India sono in generale soddisfatti del bilanciamento della vettura dopo le due sessioni di prove libere del GP di Corea. La sessione pomeridiana ha mostrato un buon passo della vettura nel long run e il team è inoltre soddisfatto dei dati raccolti sulle mescole delle gomme.

Paul di Resta – 13: “E ‘sempre difficile giudicare il Venerdì, ma abbiamo ottenuto buoni risultati attraverso i nostri vari programmi e ottenuto i dati di cui avevamo bisogno. Il ritmo nel long run sembra abbastanza competitivo, tuttavia sono stato ostacolato dal traffico e non ho avuto un giro pulito. Credo che abbiamo una ragionevole idea di dove siamo, ma ci sono un sacco di cose da fare da qui e la pratica finale.”

Nico Hulkenberg – 9: “Mi sento abbastanza soddisfatto oggi, non ho guidato qui l’anno scorso così ho trascorso i primi giri alle prese con il circuito per trovare il mio ritmo. Abbiamo svolto il nostro programma, completato tutto il test e abbiamo tutti i dati sugli pneumatici da guardare stasera. Il bilanciamento mi sembra buono, mi sento a mio agio in macchina, quindi siamo in una buona posizione e pronti per domani.”

Jules Bianchi – 13: “Ho avuto la mia prima esperienza in pista oggi, quindi i primi giri non sono stati facili, ho cercato di prendere confidenza con la pista il più velocemente possibile. Prima di venire qui ho visto un sacco di video del circuito, la pista è veramente bella da guidare, un giro interessante perché c’è un po ‘di tutto: grandi frenate, lunghi rettilinei, curve veloci e sezioni lente. La macchina andava abbastanza bene oggi e ho messo a punto il set-up sempre meglio con ogni esecuzione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati