Force India, Hulkenberg: “Mi aspetto una lotta ravvicinata”

Per il tedesco sarà importante avere un venerdì senza problemi

Force India, Hulkenberg: “Mi aspetto una lotta ravvicinata”

In lotta con la Ferrari per la terza posizione tra i costruttori la Force India cercherà di sfruttare la novità dell’Austria per recuperare terreno e magari compiere il sorpasso.

“Assieme alla Russia la gara del Red Bull Ring rappresenta uno dei punti di domanda della stagione- ha affermato Nico Hulkenberg – La pista mischia lunghi rettilinei a curve lente, caratteristiche che ben si adattano alla VJM07 come le gomme a mescola morbida su cui potremo nuovamente contare. In casi del genere occorre tirare fuori il massimo dalle prove del venerdì viste le tante cose da imparare. Il giro è corto quindi i tempi saranno ravvicinati e sarà importante evitare errori”.

“Non so cosa aspettarmi dato che per me sarà la prima volta ma non vedo l’ora di esserci – il commento di Sergio Perez – Bisognerà adattarsi adattarsi magari traendo qualche vantaggio dalla scarsa conoscenza del tracciato da parte dei più. Il layout mi piace, dunque mi auguro di poter ripetere un’altra bella prestazione”.

“Rspetto all’ultima volta in cui la F1 ha corso qui le monoposto sono cambiate parecchio – ha detto il boss Vijay Mallya – Non credo assisteremo a grosse sorprese e chi finora è stato davanti continuerà ad esserlo, tuttavia i distacchi non saranno ampi e si dovrà dare il 100% per tornare a casa con un buon risultato”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati