Force India, Di Resta: “Siamo in una buona posizione per portare a casa punti importanti”
"La strategia sarà determinante in gara"
Sahara Force India ha continuato a mostrare una buona forma a Singapore con Paul Di Resta qualificato sesto per il Gran Premio di domani. Nico Hülkenberg ha mancato di poco la Q3 ed è undicesimo in griglia.
Paul Di Resta, P6: “Sono stato molto contento del bilanciamento della vettura ieri, ma ha lottato oggi pomeriggio durante le prove finali e ci sembrava di perdere la nostra strada. Così siamo tornati alle origini e costruito la nostra velocità di nuovo durante le qualifiche e sono riuscito a fare il tempo sul giro quando era necessario durante il Q3 – in realtà, è stato il mio miglior giro del weekend. Quindi siamo in una buona posizione per domani e speriamo di poter tornare a casa con alcuni punti importanti. Siamo stati abbastanza competitivi ieri durante i run lunghi, quindi ci concentreremo stasera sulla strategia per fare le giuste chiamate per le gomme.”
Nico Hulkenberg, P11: “Abbiamo avuto una macchina in grado di raggiungere la Q3 oggi, quindi mi sento deluso di perdere la top ten. Solo che non ho trovato un buon ritmo in Q2 e il mio ultimo giro non era abbastanza buono – ho fatto alcuni errori di piccole dimensioni che mi sono costati tempo e un posto in Q3. Ora ho bisogno di concentrarmi sul fare di più domani e di fare tutto il possibile con la strategia. Partire undicesimo significa avere una libera scelta sugli pneumatici e abbiamo già visto che le prestazioni degli pneumatici e il degrado saranno un fattore importante in gara. Ho bisogno di un avvio pulito, superare il primo giro e vedere cosa posso fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui