Fisichella all'apertura del Motor Show di Bologna

Fisichella all'apertura del Motor Show di Bologna

Giancarlo Fisichella e' stato ospite dello stand Ferrari al Motor Show di Bologna, che ha vissuto ieri la sua giornata inaugurale. Il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha firmato tantissimi autografi ai numerosi giovani che affollavano lo stand, dove era in mostra quella F60 che e' stata la "sua" macchina per cinque gare nell'ultima parte della stagione.

"La Ferrari rimane sempre qualcosa di speciale e lo si vede in occasioni come queste, quando l'attenzione delle persone sembra essere calamitata dal colore rosso che per me resta sinonimo di vittoria" – ha detto Giancarlo ad alcuni giornalisti presenti al salone – "Rimpianti per com'e' andata la mia avventura? No, comunque sono riuscito a coronare il mio sogno di bambino. Ovviamente, speravo e mi aspettavo di fare di meglio, per me e soprattutto per la squadra: purtroppo non e' andata cosi'. Per il futuro ho la certezza di essere parte della famiglia Ferrari e di essere il terzo pilota nel 2010. La Sauber? Innanzitutto sono contento che possa partecipare al Campionato e mi farebbe piacere poter lavorare insieme ad una squadra che conosco e con cui mi sono trovato molto bene: insieme alla Ferrari vedremo se cio' sara' possibile."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto