FIA WEC | Toyota, Alonso non usa mezze misure: “Voglio vincere la 24 Ore di Le Mans”

"Il team ha lavorato duramente nel corso delle ultime stagioni per vincere questa gara", ha aggiunto

FIA WEC | Toyota, Alonso non usa mezze misure: “Voglio vincere la 24 Ore di Le Mans”

A poche ore dalle prime libere sul tracciato di Le Mans, Fernando Alonso ha parlato delle aspettative di Toyota per questa 24 Ore sul tracciato francese, sottolineando come l’obiettivo personale e del team sia quello di salire sul gradino più alto del podio. Secondo lo spagnolo, infatti, il team giapponese ha lavorato duramente nel corso dell’ultima stagione, spingendo al massimo sullo sviluppo e cercando di perfezionare un progetto che, almeno sulla carta, ha tutte le potenzialità per vincere.

Ecco le parole di Fernando Alonso: “La preparazione per questa Le Mans è stata lunga con diversi test in molti circuiti. Per non parlare delle tante ore passate all’interno del simulatore della Toyota. Questa corsa è più stressante rispetto a quella di Spa e all’interno del team ci sarà una tensione diversa. Parliamo di sedici Gran Premi di Formula Uno racchiusi in un solo evento e personalmente ho un solo obiettivo: vincere”.

“Il team ha lavorato duramente nel corso delle ultime stagioni per vincere questa gara e dobbiamo completare la missione. Speriamo di piazzare entrambe le monoposto sul podio”, ha completato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati