Ferrari, nuove voci su Perez dopo il podio di Monza

Il team di Maranello e la Sauber non si sbilanciano

Ferrari, nuove voci su Perez dopo il podio di Monza

Nonostante non fosse in perfette condizioni fisiche a Monza, Sergio Perez è riuscito con una grande prestazione ad ottenere il secondo posto al GP Italia. “Giù il cappello” ha dichiarato Niki Lauda sul podio a fine gara. “Hai fatto un lavoro incredibile” ha aggiunto l’austriaco.

La performance del messicano, il terzo podio in questa stagione, ha istantaneamente dato nuova vita alle voci di un suo arrivo alla Ferrari l’anno prossimo. Perez non solo ha superato Felipe Massa ma anche Fernando Alonso a Monza, dimostrando di essere più che maturo per passare ad un top team.

“Non lo so” ha dichiarato il 22enne domenica.

Peter Sauber non ha fornito informazioni a riguardo: “Vedremo” ha risposto all’emittente Sky che gli ha chiesto delle voci sulla Ferrari.

Monisha Kalternborn, CEO della Sauber, ha aggiunto: “Di sicuro annunceremo a breve i piloti per la prossima stagione. Sono ancora rilassata, come lo ero qualche mese fa”.

Stefano Domenicali della Ferrari ha aggiunto: “Al momento non possiamo dare alcuna informazione su Sergio Perez”. “Senza dubbio ha disputato un’ottima gara”.

Perez aveva dichiarato qualche giorno fa: “Ci sarà una decisione. E di sicuro è sempre più vicina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

55 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà