Ferrari non crede che Massa lascerà la squadra

Ferrari non crede che Massa lascerà la squadra

L’ordine di scuderia subito da Felipe Massa ad Hockenheim non avrà delle ripercussioni negative nel rapporto tra il pilota ed il team secondo Stefano Domenicali. Il team principal del cavallino smentisce le voci circa una crisi nei rapporti con il brasiliano e rifiuta il paragone con Rubens Barrichello che nel 2005 interruppe il suo contratto con la Ferrari stanco ormai di essere il numero due del team.

Domenicali da Budapest ha fatto sapere: “Non credo che Massa lascerà la Ferrari, non lo vedo deluso da questa situazione. Noi siamo felici di lui, lo abbiamo aiutato sul piano personale, professionale e siamo orgogliosi di quello che fa per noi. La sia filosofia di vita è parte del nostro modo di essere e ci rispettiamo a vicenda. In questo momento, quando si è circondati da un numero di persone: amici, veri amici, falsi amici e persone che ti dicono qualcosa è normale avere delle reazioni e sviluppare energia. È importante che questa energia non sia negativa, ma positiva, positiva per lui e positiva anche per la squadra”.

La Ferrari, fa sapere Domenicali, non ha dimenticato quello che Felipe ha fatto per lei, riferendosi al finale dei mondiali 2007 e 2008 in Brasile ma ha anche sottolineato come il team abbia sempre creduto in Felipe anche quando i media non lo consideravano un pilota da Ferrari.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata