Ferrari: Massa al Salone di Shanghai

Ferrari: Massa al Salone di Shanghai

Ancora una giornata circondato dalle quattro ruote in Cina per Felipe Massa ma stavolta l’unica Formula 1 era la F60 che faceva bella mostra di sé nello stand della Ferrari al Salone dell’Auto di Shanghai, apertosi oggi con la giornata dedicata alla stampa.

Felipe ha partecipato al debutto sul mercato cinese della nuova FF, presentata oggi alla stampa accreditata dall’Amministratore Delegato del Cavallino Rampante, Amedeo Felisa. “La FF è fantastica, la perfetta combinazione fra sportività e comfort” – ha detto il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro – “Anche per una famiglia come la mia è ideale perché c’è tanto spazio per tutto. L’ho guidata a Maranello e sono rimasto impressionato dalla tecnologia che c’è in questa vettura: la trazione integrale è davvero incredibile.”

Felipe ha avuto l’opportunità di fare un giro per il Salone, visitando anche gli stand della Fiat, dove c’era la 500, anch’essa all’esordio in Cina, e della Maserati: “Mi ha fatto piacere vedere con quanto interesse i cinesi guardano al mondo dell’automobile e quanta passione ci sia per il nostro marchio, anche fuori dalle piste dove corrono le Formula 1.”

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

6 commenti
  1. TheNumberOne

    19 Aprile 2011 at 14:11

    …….maaaaaaa tutta questa TECNOLOGIA, no se ne puo’ mettere un po’ sulla F 150 Italia ??

    Perche’ tutta sulla FF e non sulla F1 ??

    Dai, passatecene un po’ ….

    ciao

  2. D-Lord

    19 Aprile 2011 at 14:19

    Quella macchina per me non è l’ideale sempre perchè non ho famiglia. maddai XD XD XD

  3. Andrea M.

    19 Aprile 2011 at 15:07

    Ma perche’invece di stare in giro per il mondo a fare le belle statuine nei saloni i piloti non ritornano a Maranello per analizzare tutte le cavolate commesse durante questi tre gp?!
    Daltronde le monoposto le guidano loro e con tutto il rispetto per i tecnici secondo me l’ultima parola sugli assetti(E SULLE STRATEGIE PERCHE SE IO VOGLIO FACCIO TRE SOSTE E NON DUE!!!!)spetta a chi in pista si gioca la reputazione e anche qualche ossicino!!!

  4. AA

    19 Aprile 2011 at 20:35

    @Andrea M.
    Allora per te a che cosa servono gli strateghi?

  5. Bond

    19 Aprile 2011 at 21:39

    Non é che stanno in giro per il mondo! L’ hanno portato li al salone per venderlo ma nessuno l’ha voluto.

  6. Andrea M.

    20 Aprile 2011 at 12:40

    @AA.
    Perche’tu hai bisogno dello stratega per vedere se le tue gomme sono alla frutta e ti sorpassano anche le zanzare o riusciresti ad accorgerti che la macchina scivola da una parte all’altra!?!?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati