Ferrari: Massa al Salone di Shanghai

Ferrari: Massa al Salone di Shanghai

Ancora una giornata circondato dalle quattro ruote in Cina per Felipe Massa ma stavolta l’unica Formula 1 era la F60 che faceva bella mostra di sé nello stand della Ferrari al Salone dell’Auto di Shanghai, apertosi oggi con la giornata dedicata alla stampa.

Felipe ha partecipato al debutto sul mercato cinese della nuova FF, presentata oggi alla stampa accreditata dall’Amministratore Delegato del Cavallino Rampante, Amedeo Felisa. “La FF è fantastica, la perfetta combinazione fra sportività e comfort” – ha detto il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro – “Anche per una famiglia come la mia è ideale perché c’è tanto spazio per tutto. L’ho guidata a Maranello e sono rimasto impressionato dalla tecnologia che c’è in questa vettura: la trazione integrale è davvero incredibile.”

Felipe ha avuto l’opportunità di fare un giro per il Salone, visitando anche gli stand della Fiat, dove c’era la 500, anch’essa all’esordio in Cina, e della Maserati: “Mi ha fatto piacere vedere con quanto interesse i cinesi guardano al mondo dell’automobile e quanta passione ci sia per il nostro marchio, anche fuori dalle piste dove corrono le Formula 1.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata