Ferrari, Horner in visita a Maranello?

Il team boss della Red Bull potrebbe approdare a Maranello insieme a Newey?

Ferrari, Horner in visita a Maranello?

Secondo indiscrezioni non ancora confermate Christian Horner avrebbe fatto visita alla fabbrica Ferrari a Maranello. Secondo Motorsport Total, il team boss della Red Bull avrebbe incontrato il mese scorso Mario Mairano, responsabile delle Risorse Umane del Cavallino.

Secondo la testata tedesca l’eventuale arrivo a Maranello di Horner aprirebbe la strada anche all’ingaggio di Adrian Newey. I due hanno infatti firmato e rinnovato congiuntamente i loro contratti con la Red Bull.

Horner ha un contratto almeno fino al 2014.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

61 commenti
  1. tatanka

    24 Gennaio 2013 at 09:54

    Sarebbe una grande mossa della Ferrari, non tanto Horner(anche se rispetto al dominicano è di un altro pianeta in fatto di bravura e di stile), ma Newey sarebbe un’arma in più e soprattutto Vettel farebbe la differenza.

    Ma fin quando avremo i Monteprezzemoli dei miei maroni…la vedo dura, continueremo ad elemosinare i soldi alla Santander in cambio di tenere il paracarro.

    • anonima tifosa vettel

      24 Gennaio 2013 at 12:34

      Ma ancora non avete capito? se Horner e’ stato a Maranello,e’ solo per parlare dei motori per il 2014..

      • antonio

        24 Gennaio 2013 at 13:31

        meno male che ci sei tu che ci informi su questi importanti movimenti!!! prima o poi spero ci dirai per quale agenzia lavori.

        @tatanka, ma ancora non ti sei scocciato di fare la figura del ridicolo su questo blog? …”Monteprezzemolo””…mah, nemmeno mio cugino di 5 anni si diverte a storpiare i nomi…e poi sei l’unico EBETE sulla faccia della terra che dice che alonso è un paracarro…RICOVERATI!!!

      • Slauzy

        27 Gennaio 2013 at 04:42

        Comunque il Bufalo ha ragione quando dice che è tutta colpa di Montezemolo (lui storpia i nomi, io non mi diverto). Ma è colpa sua per altri motivi (politiche aziendali rivolte alla vendita di automobili stradali) e non certo per coccolare il suo pupillo.

  2. Max

    24 Gennaio 2013 at 16:11

    Mi ricordi per favore,quando C.Horner ha detto una cosa poi l ha fatta un altra? http://f1grandprix.motorionline.com/horner-non-andra-alla-ferrari/ Si puo’dire di tutto,ma fino ad adesso,ogni no e’ stato no ogni si e’ stato si. Percio’se veramente e’ arrivato a Maranello non per salutare il suo amico,che non perde occasione per gufare,sicuramente c’e’ un qualcosa da chiarire una volta per tutte.per quello che mi riguarda possono anche aver parlato di qualche gioco sporco,come disse Vettel dopo la vittoria del titolo,o magari di qualche video di troppo.Ma questo non lo sapremo mai

  3. Pennywise

    24 Gennaio 2013 at 18:47

    Magari ha solo comprato una Ferrari XD

  4. hero

    25 Gennaio 2013 at 11:09

    la stampa tedesca non è famosa per la sua affidabilità…

  5. Controaltare

    25 Gennaio 2013 at 14:01

    Nel mercato dei piloti e dei tecnici può succedere di tutto, anche che Horner e Newey si trasferiscano alla Ferrari insieme…
    Chi adesso li odia, domani li amerà se faranno vincere la rossa, e chi oggi li adora domani li odierà se andranno via dalla Red Bull…

    • Slauzy

      27 Gennaio 2013 at 04:45

      finalmente un ragionamento valido, non corrotto dal tifo da stadio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati