Ferrari, due giorni a Maranello per Massa

Lavoro al simulatore e meeting con i tecnici

Ferrari, due giorni a Maranello per Massa

Un giorno al simulatore, un altro trascorso in riunioni con i tecnici delle varie aree della Scuderia: questo il menù prepasquale di Felipe Massa, a Maranello ieri e oggi. L’unico momento di relax è coinciso con la registrazione di un filmato promozionale che ha come protagonista la nuova California Handling Speciale.

“E’ sempre importante poter lavorare insieme alla squadra nella preparazione di un Gran Premio” – ha detto Felipe. “Ora torno a casa, a Monaco: domani relax e poi facciamo le valigie per Shanghai. Raffaela e Felipinho verranno in Cina con me: avere i miei familiari accanto durante una lunga trasferta come quella che ci aspetta mi fa sempre molto piacere, anche quando sono insieme alla seconda famiglia, la Ferrari!”.

Domani prenderà il via la seconda doppia trasferta della stagione con la partenza del primo gruppo della squadra e del materiale tecnico che servirà a rimpinguare le scorte già al seguito dei tre telai utilizzati in questo scorcio iniziale del campionato 2012. Il grosso del gruppo trascorrerà Pasqua e Pasquetta in viaggio con le ultime partenze che avranno luogo martedì e mercoledì.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

38 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati