Fernandes: “Il Team Lotus è in trattativa per estendere il contratto di Trulli”
Il capo della Lotus, Tony Fernandes, dice che la squadra è in procinto di negoziare un prolungamento di contratto con Jarno Trulli, nonostante l’italiano sarà sostituito per questo fine settimana nel GP di Germania.
Il team ha annunciato giovedi che Trulli sarà sostituito da Karun Chandhok in Germania, con l’indiano che ha quindi la possibilità di tornare a correre per la prima volta dall’anno scorso dal Gran Premio d’Inghilterra.
Fernandes è grato con Trulli per aver accettato la decisione, e ha detto che con il pilota italiano già si parla di una estensione del contratto per il prossimo anno.
“Voglio cogliere questa occasione per ringraziare Jarno per aver dato una opportunità a Karun questo weekend”, ha detto Fernandes. “E ‘stato estremamente accomodante e il nostro impegno per lui è incrollabile.”
“Sono lieto di confermare che siamo in procinto di negoziare un prolungamento del suo contratto con noi e siamo tutti in attesa di svelare i dettagli al piu’ presto.”
“Jarno è un membro chiave del nostro team e spero che possiamo dargli una vettura il più presto possibile che gli permetta di utilizzare il suo considerevole talento al massimo.”
“Per questo fine settimana sarà a disposizione per prestare la sua grande esperienza e il supporto a Karun.”
Il capo tecnico, Mike Gascoyne, ha aggiunto: “Sono felice che siamo in grado di dare una macchina per un fine settimana intero a Karun. Sono sicuro che Karun farà molto bene in per tutto il weekend. L’intero team è impaziente di aiutarlo ad ottenere il massimo dalla macchina in Germania.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui