FDA | Tre talenti Ferrari in pista a Fiorano

Leclerc, Fuoco e la 488 GTB in azione

FDA | Tre talenti Ferrari in pista a Fiorano

Emozioni e spettacolo sulla pista di Fiorano. A offrirle tre talenti della Ferrari: Charles Leclerc, Antonio Fuoco e la 488 GTB dotata del motore biturbo premiato come Engine of the Year per due anni consecutivi.

Talenti per il futuro. Leclerc e Fuoco sono due fiori all’occhiello della Ferrari Driver Academy e nel 2017 hanno vissuto un’annata importante. Soprattutto Charles che ha dominato in Formula 2 (ex GP2) riscrivendo i record della categoria, migliorando i primati di campioni come Lewis Hamilton, Nico Rosberg e Nico Hulkenberg, guadagnandosi così un posto nel Mondiale 2018.

Regina su strada e pista. La 488 GTB è invece protagonista assoluta nel cuore dei clienti più sportivi della Ferrari che possono godere su strada di prestazioni degne della pista, con maneggevolezza e guidabilità senza eguali, potenza e coppia straordinari, turbo lag minimo e tecnologie all’avanguardia. Queste caratteristiche hanno portato la 488 nelle sue versioni da pista a primeggiare nel Mondiale WEC e a vincere gare e campionati internazionali e nazionali di tre diversi continenti. La 488 Challenge nel 2017 ha invece esordito con grande successo nel monomarca Ferrari trovando il consenso di oltre cento clienti piloti che l’hanno scelta per gareggiare.

Spettacolo e divertimento. Forti di un’arma così perfetta Fuoco e Leclerc hanno dato spettacolo sulla pista di Fiorano, divertendosi un mondo a sfruttare la vettura nelle curve più guidate e poi a mettere alla frusta il motore campione del mondo sui rettilinei della pista che tiene a battesimo tutte le Ferrari. I momenti più divertenti della giornata in pista dei tre talenti di Maranello sono racchiusi in questo video che Antonio e Charles hanno voluto dedicare a tifosi e appassionati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati