F1 | Williams, Stroll presenta il GP d’Ungheria: “L’Hungaroring è un circuito vecchia scuola, stretto come Montecarlo”
Sirotkin: "Nelle categorie minori ho vinto parecchie volte a Budapest. È una pista che mi piace davvero"
Lance Stroll e Sergey Sirotkin hanno presentato al sito ufficiale della Williams il Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.
LANCE STROLL
Posizione classifica piloti: 18° (4 pti)
Piazzamento ultima gara: ritiro
“Questa è una gara difficile, è impegnativa per i piloti poiché dura fisicamente: non ci sono pause e di solito fa molto caldo. Detto questo, è davvero divertente guidare lì e non vedo l’ora di tornare in quella che considero una pista fantastica. È un circuito vecchia scuola, ma è stato riasfaltato quindi non è esattamente uguale a prima. È anche piuttosto stretto, come a Monaco: il sorpasso non è così facile, ma fa tutto parte della sfida. Non solo la pista è fantastica: amo anche la città, lì ho vissuto dei bei momenti”.
SERGEY SIROTKIN
Posizione classifica piloti: 20° (0 pti)
Piazzamento ultima gara: ritiro
“L’Ungheria sarà un back-to-back, ma ormai abbiamo abbastanza esperienza per gestirlo. È una pista che mi piace davvero, ho vinto parecchie volte in Ungheria e ho dei bei ricordi di questo posto. Sarà impegnativo, presumo che il tempo sarà caldo: considerando anche il layout di pista molto esigente, non sarà facile. Tuttavia, sarà una buona sfida per vedere come funzionano tutti gli aggiornamenti prima della pausa estiva”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui