F1 | Williams, Latifi: “La gara di Suzuka non avrebbe cambiato il mio destino”

"Serviva costanza durante tutto l'anno, non un singolo risultato", ha ammesso il canadese

F1 | Williams, Latifi: “La gara di Suzuka non avrebbe cambiato il mio destino”

Nicholas Latifi è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento stagionale del Mondiale 2022 di Formula 1 disputato domenica scorsa. Il canadese, che si appresta a vivere le sue ultime gare nel Circus non avendo ricevuto la proposta di rinnovo con la Willims, è andato a punti nella gara di Suzuka montando prontamente le gomme intermedie nei giri successivi alla ripartenza.

Latifi, in tutta onestà, ha ammesso che qualora non fosse stato ancora rivelato il suo futuro quest’ultimo non avrebbe subito dei cambiamenti nonostante la P9 ottenuta in terra nipponica. Difatti a fare la differenza, in negativo per Latifi, è stata la mancanza di risultati e prestazioni al volante della Fw44 per tutto l’arco di questo campionato.

Se non fosse stata già presa una decisione sul mio futuro, non credo che una gara come questa avrebbe cambiato le cose – ha dichiarato Latifi –  Si tratta principalmente di avere costanza durante tutto l’anno, non di un singolo buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati