F1 | Williams FW43: presentata sul web la nuova vettura di Russell e Latifi [FOTO e VIDEO]

Williams in pista con una livrea totalmente nuova

FW43 presentata questa mattina tramite dei contenuti social

Presentata sui social la nuova Williams FW43, vettura con cui George Russell e Nicholas Latifi affronteranno il prossimo mondiale 2020 di Formula 1.

La monoposto, come da previsione, è un’evoluzione del pacchetto tecnico presentato nel corso della passata stagione, con la scuderia inglese che si è focalizzata principalmente sullo sviluppo della parte posteriore (ingombri minori rispetto alla FW42 e tanto lavoro sulle pance per migliorare i flussi verso la zona del diffusore).

Modifiche anche alla zona anteriore, dato che la FW43 presenta un muso variato nelle forme e una sospensione con bracket simile a quella utilizzata dalla Mercedes nella W10. Modifiche importanti su cui il team confida fortemente, visto che l’obiettivo generale sarà quello di riscattare una stagione 2019 ricca di delusioni.

Capitolo livrea: Williams ha scelto di modificare la grafica utilizzata nello scorso campionato, optando per un trio di colori composto da rosso, bianco e blu. Ben evidenti gli sponsor Rokit, main partner della scuderia, Lavazza e ABK Beer.

Appuntamento giorno 19 febbraio per la prima giornata di test pre-season sul tracciato di Barcellona (diretta dalle ore 9.00 su Sky Sport F1 HD)

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati