F1 | Vettel sul futuro: “Non ho ancora firmato nulla”

Il tedesco continua a essere vago sulla sua prossima tappa

Vettel potrebbe approdare in Aston Martin che dal 2021 prenderà il posto della Racing Point
F1 | Vettel sul futuro: “Non ho ancora firmato nulla”

Nessuna novità sul futuro di Sebastian Vettel. Il tedesco, che a fine anno lascerà la Ferrari dopo ben sei stagioni venendo sostituito da Carlos Sainz, non ha ancora scelto la sua prossima avventura professionale.

Radio mercato continua a parlare di un prossimo passaggio del quattro volte campione del mondo in Aston Martin, che dal 2021 prenderà il posto in griglia della Racing Point, ma al momento tutto tace. Difatti in molti indicavano la tappa di Spa come quella propizia per la fatidica fumata bianca che però non c’è stata.

Molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche settimana per conoscere la nuova destinazione dell’attuale alfiere del Cavallino che ha le idee chiare: vuole una sfida che gli permetta di essere al top.

Non ho ancora firmato nulla, non ho nemmeno un contratto davanti a me ha dichiarato Vettel, intervistato dall’emittente olandese Ziggo Sport. Ne sto parlando, non è un grande segreto. Ho detto molto chiaramente che voglio essere qui e avere un compito. Voglio correre davanti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati