F1: Vettel e Alonso salteranno i test in Bahrain

Buemi con la Red Bull a Sakhir per i test Pirelli

F1: Vettel e Alonso salteranno i test in Bahrain

Il campione del mondo Sebastian Vettel e Fernando Alonso non saranno presenti al test di gomme per Pirelli la prossima settimana in Bahrain. “Sebastian al momento è in vacanza” ha dichiarato la portavoce del tedesco, Britta Roeske, al giornale Welt.

Quattro team – Red Bull, Toro Rosso, Ferrari e Mercedes – si stanno recando in Bahrain con le vetture 2013 per aiutare Pirelli nello sviluppo delle gomme per il prossimo anno.

La Roeske ha aggiunto: “Sebastian sta recuperando da una difficile stagione e lo aspetta una stagione impegnativa con tutte le novità a livello tecnico imposte dal regolamento. Sebastian rifletterà sulla scorsa stagione e si preparerà per la prossima, ma non è nulla di diverso rispetto a quanto ha fatto negli anni scorsi. Riapparirà in pubblico solo se ci sarà un appuntamento Red Bull ufficiale, o ai primi test ufficiali a fine gennaio”.

Per la Red Bull girerà infatti Sebastien Buemi.

Allo stesso modo, Alonso non sarà in Bahrain dal momento che la Ferrari ha confermato che saranno infatti presenti per il team Pedro de la Rosa e Jules Bianchi. La Mercedes non ha ancora deciso la lineup mentre la Toro Rosso schiererà Jean-Eric Vergne e Daniil Kvyat.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati