F1 | Vettel: “Consiglierei a Mick Schumacher di guidare per la Ferrari”

"Quel marchio sarà sempre speciale", ha detto il quattro volte iridato

F1 | Vettel: “Consiglierei a Mick Schumacher di guidare per la Ferrari”

Dal prossimo anno Mick Schumacher, che continuerà il suo percorso di apprendistato in Formula 1 alla guida della Haas, sarà anche pilota di riserva della Ferrari alternandosi con Antonio Giovinazzi. Su un’eventuale possibilità di vedere Mick come pilota ufficiale del Cavallino ne ha discusso Sebastian Vettel, con il quattro volte campione del mondo che ha ammesso come consiglierebbe senza ombra di dubbio a Schumi jr questa possibilità.

I due sono legati da profondo affetto e amicizia e, come sottolineato più volte dallo stesso Mick, Vettel rappresenta per lui quello che suo padre Michael è stato per Seb: una guida e un mentore.

Si assolutamente – ha dichiarato Vettel, intervistato da F1-insider – Anche se non sono riuscito a ottenere un grande successo lì. Ma ho comunque avuto anni buoni. E il marchio sarà sempre speciale. In ogni caso, non lo sconsiglierei per quelle poche cose che non mi sono andate così bene. Le persone tendono a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto nei ricordi. Preferisco vederlo mezzo pieno e predominano i lati positivi. Troppe lamentele sono fuori luogo”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati