F1 | Verstappen salta i test di Abu Dhabi: “Neanche li guardo!”

Al suo posto correrà Yuki Tsunoda

F1 | Verstappen salta i test di Abu Dhabi: “Neanche li guardo!”

Terminato il Gran Premio di Abu Dhabi, i piloti avranno un giorno di pausa prima di rimettersi nuovamente al volante per la giornata di test che seguiremo in diretta. Prenderanno parte anche i rookie che lavoreranno sugli pneumatici Pirelli 2024, mentre i titolari avranno già a disposizione le gomme 2025. Ma tra loro, oltre a Lewis Hamilton che per motivi contrattuali non potrà mettersi al volante della Ferrari, non ci sarà Max Verstappen. Il quattro volte iridato, intervistato da RacingNews365, ha fatto intendere di non aver nessuna voglia di rimettersi al lavoro e di godersi in anticipo le meritate vacanze dopo una lunga stagione. Inoltre, proprio oggi, lui e la compagna Kelly Piquet, hanno annunciato che saranno presto genitori.

“Non ci sarò. Sono test che salto da diversi anni e non ho nemmeno intenzione di guardarli. Auguro buona fortuna a Red Bull”.

Al posto dell’olandese ci sarà Yuki Tsunoda che avrà modo di testare la RB20 e chissà, magari guadagnarsi un’occasione per sostituire Sergio Perez. Pare infatti che il messicano verrà messo alla porta dopo questo GP di Abu Dhabi e che l’annuncio verrà dato la prossima settimana.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati