F1 | Verstappen: “Non mi vedo al volante fino a 40 anni”

"Con questo gruppo di persone possiamo essere competitivi per qualche altro anno", ha riferito il due volte iridato

F1 | Verstappen: “Non mi vedo al volante fino a 40 anni”

L’unica certezza nel futuro di Max Verstappen è il suo attuale contratto con la Red Bull che scade al termine del 2028. L’olandese, in un’intervista rilasciata a Formula1.com, ha ammesso in tutta onestà di non vedersi impegnato alla guida di una monoposto fino a 40 anni. Il due volte campione del mondo vuole godersi questi anni e successivamente valuterà cosa fare.

Non mi vedo al volante fino ai 40 anni perché voglio fare altre cose – ha detto Verstappen – Mi sto divertendo molto con quello che sto facendo ora ci resterò per altri anni, ho firmato fino al 2028. Poi dipenderà dall’andamento delle cose. Cercherò di cimentarmi in differenti tipi di gare perché è importante provare cose diverse”.

Il 2022 ha regalato grandi emozioni a Super Max. Non solo la conquista del secondo alloro iridato ma anche il record di successi in stagioni (ad oggi 14) che può ulteriormente incrementare mancando due gare alla conclusione del campionato. Un aspetto, quello relativo ai numeri e alla statistiche, che non scalda particolarmente l’olandese.

I numeri non sono mai stati importanti, mi godo davvero il momento – ha ammesso il campione del mondo in carica – Mi fa piacere far parte di questa squadra e spero di farlo per molto altro tempo ancora. Con questo gruppo di persone possiamo continuare ad essere competitivi per qualche altro anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati