F1 | Verstappen: “Ho un contratto fino al 2028, al futuro non ci voglio ancora pensare”

"Possono succedere tante cose, ma per ora sono molto contento dove mi trovo", ha affermato il campione del mondo in carica

F1 | Verstappen: “Ho un contratto fino al 2028, al futuro non ci voglio ancora pensare”

Max Verstappen non intende, almeno per il momento, pensare al proprio futuro a medio e lungo termine. L’olandese infatti, discutendo del prosieguo della propria carriera, di pensare solamente all’oggi e non al domani avendo un lungo contratto che lo lega alla Red Bull fino al 2028. L’ultima è stata una stagione molto intensa per l’olandese, che ha dovuto far fronte a situazioni prestazionali altalenanti della sua Red Bull.

La RB20 infatti non ha mostrato continuità di risultati, con difficoltà evidenti nella seconda metà di stagione, con l’alfiere della Red Bull che ha dovuto contare essenzialmente sul proprio talento per difendere la leadership iridata su Lando Norris e portare a casa il quarto titolo consecutivo.

Nelle difficoltà non sono mancati rumors sul futuro di Verstappen, con il chiacchiericcio mediatico incentrato essenzialmente su due squadre: Mercedes, come sostituto del neo ferrarista Lewis Hamilton, e Aston Martin dove avrebbe ritrovato (o chissà ritroverebbe in futuro, le vie del mercato in questi casi sono infinite…) il Genio Adrian Newey. Ma al momento i pensieri del campione del mondo in carica sono focalizzati principalmente sul presente e dunque sulla Red Bull.

“Ho un contratto fino al 2028. Al futuro non ci voglio ancora pensare. Possono succedere un sacco di cose. Ma per ora sono molto contento di dove sono”, ha dichiarato Verstappen intervistato da F1.com.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati