F1 | Verstappen firma un accordo multimilionario con Heineken

Si parla di un contratto della durata di sei anni

F1 | Verstappen firma un accordo multimilionario con Heineken

Secondo quanto riportato da “De Limburger”, la nuova partnership di Max Verstappen con la birra olandese Heineken è un “affare multimilionario”.
Un’altra testata olandese, il De Telegraaf, parla di un accordo della durata di sei anni. Il corrispondente Erik van Haren ha spiegato: “L’accordo in sé è unico, perché l’azienda olandese normalmente non lavora con i singoli atleti”.

Il campione del mondo Verstappen indosserà il significativo marchio “Player 0.0” sul suo casco quest’anno, a conferma del suo coinvolgimento in una nuova piattaforma di gioco firmata Heineken.

“Nel 2016, non avremmo mai potuto immaginare che lo sport sarebbe cresciuto così tanto in pochi anni”, ha dichiarato il CEO di Heineken Dolf van den Brink, il cui marchio è già sponsor globale della F1.

“Max ha contribuito enormemente a questo, il suo impatto è enorme. La Formula 1 era originariamente principalmente una cosa europea, ma sta diventando sempre più una piattaforma di sponsorizzazione globale. Basta guardare la popolarità in America”.

Van den Brink ha detto che Heineken, per lavorare anche con Red Bull, avrebbe sponsorizzato direttamente Verstappen in precedenza, ma “regole interne” imponevano che il marchio potesse istigare un accordo solo “una volta compiuti i 25 anni”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati