F1 | Vasseur sul passaggio in Ferrari: “È stato un processo veloce”

"Ringrazio Binotto per avermi aspettato", ha riferito il manager francese ai giornalisti presenti a Maranello

F1 | Vasseur sul passaggio in Ferrari: “È stato un processo veloce”

Tra i vari temi che hanno accompagnato la prima conferenza stampa in Ferrari di Frederic Vasseur c’è stato quello sul passaggio di consegne con Mattia Binotto. Il manager francese, nuovo team principal di Maranello, ha voluto ringraziare pubblicamente l’ingegnere italo-svizzero per averlo atteso nel quartier generale di Maranello prima di congedarsi definitivamente dall’universo rosso.

Un gesto che era stato anticipato da una chiacchierata telefonica che i due hanno avuto dopo l’annuncio ufficiale della nomina di Vasseur a capo della Gestione Sportiva del Cavallino. Inoltre Vasseur ha voluto sottolineare come il processo che lo ha portato in Ferrari sia stato rapido ma soprattutto chiaro.

“Binotto mi ha aspettato – ha dichiarato Vasseur, citato da Formula1.com – Il processo è stato trasparente. Anche se abbiamo avuto voci sulla stampa prima o durante Abu Dhabi, non ne abbiamo discusso prima. Abbiamo avuto la prima discussione la settimana dopo Abu Dhabi. È stato molto veloce come processo. Ho avuto una telefonata con Mattia, l’ho anche incontrato durante il passaggio di consegne e abbiamo chiacchierato faccia a faccia. Ho molto apprezzato il suo volermi aspettare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati