F1 | Turrini: “Vettel? In Ferrari nessuno ha in mente di congedarlo”

Sul tedesco: "Non conosco le sue intenzioni, meriterebbe ben altro rispetto nell'universo mondo dei medie e dei social"

F1 | Turrini: “Vettel? In Ferrari nessuno ha in mente di congedarlo”

Leo Turrini, nel suo blog Profondo Rosso, ha commentato le voci circolate nelle scorse settimane riguardanti un possibile ritiro di Sebastian Vettel al termine di questa stagione. Ricordiamo che il quattro volte campione del mondo è legato contrattualmente alla scuderia del Cavallino fino al termine del 2020.

Sulla questione il giornalista di QN e opinionista di Sky Sport ha dichiarato: “Al momento in Ferrari nessuno ha in mente di congedare il tedesco in anticipo. A Maranello sanno bene che nell’abitacolo potrebbe calarsi anche Capitan America, ma con questi valori tecnologici il mondiale non lo vincerebbe nemmeno lui”.

Ha poi aggiunto: “(…) Non conosco invece le intenzioni di Vettel. Vive il presente con un sentimento di legittima frustrazione. È al quinto anno in Italia, ha dato tanto, ha commesso alcuni errori, ha vinto una dozzina di Gran Premi o giù di lì. Secondo me meriterebbe ben altro rispetto nell’universo mondo dei media e dei social, ma non pretendo che la mia opinione sia condivisa”.

Parlando poi di un eventuale futuro di Hamilton a tinte rosse ha detto: “Se un giorno Hamilton arrivasse in Ferrari, io ne sarei contento, come lo sono stato quando arrivò Vettel. Non condivido la repulsione istintiva e preventiva”.

Piero Ladisa


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati