F1 | Toro Rosso, livrea Jangonya Ayam nel 2018?

Gelael porterebbe con se lo sponsor KFC

F1 | Toro Rosso, livrea Jangonya Ayam nel 2018?

La livrea della Toro Rosso potrebbe subire ulteriori cambiamenti in previsione della stagione 2018. Secondo quanto riportato dal quotidiano El Confidencial, KFC vorrebbe sponsorizzare la Scuderia italiana nel prossimo mondiale di Formula Uno, inserendo ovviamente Sean Gelael nella line-up del 2018. Sean, ricordiamo, è figlio di Ricardo Gelael, super boss di Jangonya Ayam, società che gestisce il ramo indonesiano del colosso KFC.

Ricardo ha più volte volte tentato il proprio ingresso in Formula Uno, non riuscendo però mai a chiudere una trattativa (ultimo il tentativo andato a vuoto con la Manor.ndr). Galeal ha svolto numerosi test con Toro Rosso e un suo possibile arrivo a Faenza aprirebbe ad una clamorosa sponsorizzazione per il 2018.

Ecco le parole di Franz Tost: “La sua prestazione è stata buona e ogni giro c’era un miglioramento tangibile. Confrontandolo con Daniil Kvyat e Carlos Sainz, i suoi punti di frenata erano ottimi e nelle curve lente riusciva a dare il meglio della macchina. Se continua così avrà un futuro in F1”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati