F1 | Toro Rosso, Gasly: “Giornata positiva e produttiva”

Hartley: "Bello tornare in vettura"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Giornata positiva e produttiva”

Dopo le prime due sessioni di prove libere del GP di Abu Dhabi, Pierre Gasly e Brendon Hartley ci raccontano come è andata

Ecco le parole di Pierre Gasly: “Nel complesso, è stata una giornata positiva e produttiva. Siamo riusciti ad avere due sessioni di prove libere senza alcun problema e abbiamo potuto fare tanti giri, completando il programma come volevamo, dunque è davvero grandioso. Durante le FP2 di questo pomeriggio mi sentivo a mio agio con le gomme supersoft, ma sulle ultrasoft non siamo poi riusciti a migliorare, quindi dobbiamo lavorarci sopra e cercare di migliorare questo aspetto. Detto questo, ci sono anche tante cose positive oggi e quindi, tutto sommato, possiamo dire che è stato un buon inizio di weekend. Speriamo di poter fare un passo avanti per le qualifiche di domani”.

Qui le impressioni di Brendon Hartley: “Bello tornare al volante di una monoposto della Toro Rosso dopo un paio di settimane lontano dalla F1, dopo aver cambiato ancora una volta vettura tra un weekend di F1 e un altro… Sono state delle settimane impegnative, ma mi sto davvero divertendo! Oggi mi ci è voluto un po’ per ritrovare il giusto ritmo, ma stiamo lavorando duramente e sono ottimista per domani: continueremo a spingere!”

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Giornata positiva e produttiva”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati