F1 Test | Williams, Albon è fiducioso: “Sappiamo cosa fare”

E intanto è Carlos Sainz a segnare il miglior tempo assoluto di queste tre giornate di test

F1 Test | Williams, Albon è fiducioso: “Sappiamo cosa fare”

BahrainAlexander Albon chiude la terza giornata di test pre-stagionali col terzo miglior tempo. Il thailandese, al volante sin dal mattino, ha collezionato ben centrotrentasei tornate e dati preziosi per la Williams.

La FW47 sembra aver fatto dei passi avanti rispetto alla vettura del 2024, lo dimostra l’entusiasmo dei piloti al termine dei test. È Carlos Sainz, infatti, ad aver fatto il miglior tempo assoluto di questi tre giorni a Sakhir, col giro effettuato nella seconda giornata. C’è comunque del lavoro da fare, per i tecnici di Grove, ma il morale è alto e vedremo cosa potrà davvero fare la Williams in Australia.

Albon: “Sappiamo cosa fare”

“Terza giornata completata! E’ stata insidiosa, non posso parlare per gli altri piloti, ma al mattino è stato davvero difficile a causa del vento, non siamo riusciti ad entrare nel ritmo. Ci sono stati poi un paio di problemi con la vettura, che hanno rallentato il programma. Alla fine, comunque, siamo riusciti a fare dei buoni long run, tutto sommato sono positivo. Dobbiamo rivedere alcuni dati per capire su quali aree concentrarci ora. La cosa buona è che sappiamo cosa possiamo fare e come ottenerlo, ci lavoreremo e saremo pronti a Melbourne!”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati