F1 Test | Sorpresa all’interno del box Ferrari: John Elkann a Barcellona per seguire l’attività di Vettel e Leclerc [VIDEO]
Presenza importante all'interno del garage del tedesco, autore questa mattina della miglior prestazione
Grandissima sorpresa all’interno del box Ferrari nell’ottava e ultima giornata di test pre-stagionali sul tracciato di Barcellona. Questa mattina, infatti, John Elkann ha raggiunto la squadra in Catalogna, seguendo da vicino le attività in pista di Charles Leclerc e di Sebastian Vettel, piloti titolari per il mondiale 2019 di Formula 1.
Una scelta importante, fortemente voluta dagli appassionati, con cui il Presidete ha voluto far sentire il proprio supporto al team, soprattutto dopo il momento di grande euforia derivante della prestazioni della SF90. Elkann starà all’interno del garage anche nel corso del pomeriggio e insieme al nuovo team principal, Mattia Binotto, scoprirà tutti i segreti della Rossa che si presenterà a Melbourne tra quindici giorni.
Elkann, ricordiamo, ha seguito quanto fatto da Louis Camilleri nella quattro giorni di test della settimana scorsa, visto che l’attuale Amministratore Delegato ha presenziato all’interno del paddock nel corso delle prime giornate di lavoro in Catalogna.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui