F1 Test | Haas, Nikita Mazepin elogia la squadra: “Sono forti e capaci, stiamo lavorando bene”
"Anche loro hanno bisogno di conoscermi meglio" ha aggiunto il russo, che oggi completa ben settantasei giri al volante della VF-21
Giornata positiva in casa Haas, con il team americano che colleziona in tutto ben 174 giri, settantasei ad opera del pilota russo Nikita Mazepin. Il team americano dovrà di certo pazientare, in alcune occasioni, con i suoi due rookie, ma sia Mazepin che Schumacher sono determinati a far bene da subito e a conoscere il team a fondo. Le condizioni della pista hanno di molto aiutato Nikita, che ieri ha fatto i conti con una vera e propria tempesta di sabbia; oggi le condizioni si sono più avvicinate a quelle di un normale weekend in Bahrain.
“Oggi è andata molto meglio. La mattinata è andata bene perché siamo riusciti a guidare in condizioni normali per il Bahrain – ha confermato il russo – la pista è totalmente cambiata rispetto a ieri sera, molto più pulita e vicine a quello che troveremo in gara. E’ sempre positivo poter conoscere bene la prima prima del gran premio“.
Mazepin spende anche belle parole per la squadra, che spera di poter ripagare con il proprio lavoro non solo durante i test, ma nel corso di tutta la stagione.
“Ci stiamo lavorando, il che è positivo, e sto conoscendo meglio ogni membro del team. Sono consapevole della loro forza e capacità. Anche loro hanno bisogno di conoscermi meglio e vedere che sono capace di poter fare dei buoni tempo e portare dei buoni feedback. Ci stiamo conoscendo, ma al momento restare in pista è l’elemento chiave“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui