F1 | ACI, Sticchi Damiani: “La questione Giovinazzi è una ferita aperta”
Per il presidente ACI sarebbe una sconfitta non avere italiani in griglia nel 2022
Per il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, sarebbe una vera e propria sconfitta per il movimento automobilistico sportivo italiano l’assenza di Antonio Giovinazzi in griglia nel 2022, con l’Italia che non avrebbe nessun rappresentante (per quanto riguarda il fronte piloti) nonostante la presenza in calendario di due eventi nel Belpaese, ovvero i GP di Imola e Monza.
Il presidente Sticchi Damiani ha commentato la questione relativa al rapporto tra Giovinazzi e la scuderia Alfa Roemeo Sauber a margine della presentazione del prossimo Rally di Monza
“La questione di Antonio Giovinazzi è una ferita aperta – le parole di Sticchi Damiani come riportate da La Gazzetta dello Sport – Perché alla sfortuna si è aggiunto un trattamento da parte dell’Alfa Romeo Racing che lo ha penalizzato rispetto al compagno, nell’ultima gara questo è stato evidente. Abbiamo fatto tutto quello che era materialmente possibile, ma vedremo cosa succederà. Rischiare di avere una F1 con due GP in Italia e senza piloti italiani è una grande sconfitta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui