F1 | Steiner sulla sfida Mazepin-Schumacher a Silverstone: “E’ stata una battaglia pulita”
"Sono soddisfatto della loro crescita", ha aggiunto
Intervistato dalla stampa internazionale al termine dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Gunther Steiner ha promosso a pieni voti l’ottima battaglia in pista tra Nikita Mazepin e Mick Schumacher, precisando come i due piloti della Haas abbiano dato del proprio meglio per piazzarsi davanti al compagno di scuderia, rispettandosi però l’uno con l’altro. Uno scontro pulito che ha soddisfatto al massimo il management della scuderia statunitense, contrariato per i tanti incidenti in questa prima parte di stagione.
Dopo un bel sorpasso all’interno della curva “Club”, il russo è riuscito a concludere l’appuntamento di Silverstone in 17° piazza, proprio davanti al compagno di scuderia tedesco (18°). Un piazzamento importante, chiesto a gran voce da Steiner, che fa ben sperare la squadra per il proseguo di questo campionato.
“Mick e Nikita hanno messo in scena una bella battaglia nell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Hanno combattuto duramente nel corso della gara, ma sempre in modo pulito. Si tratta della cosa più importante per me e personalmente sono soddisfatto della loro crescita”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui