F1 | Steiner sulla gestione Magnussen-Hulkenberg: “Non penso avremo grossi problemi”

Il team principal della scuderia americana ha discusso della nuova line up che sarà in pista nel 2023

F1 | Steiner sulla gestione Magnussen-Hulkenberg: “Non penso avremo grossi problemi”

La Haas è stata tra le protagoniste dell’ultimo mercato piloti. La scuderia americana ha deciso di non rinnovare il contratto con Mick Schumacher, con quest’ultimo che ha chiuso definitivamente anche i rapporti con la Ferrari sposando il progetto Mercedes dove ricoprirà il ruolo di riserva alle spalle del duo titolare Hamilton-Russell, decidendo di puntare sul veterano Nico Hulkenberg al fianco del danese Kevin Magnussen.

Il rapporto tra Hulkenberg e Magnussen non è certo idilliaco, a causa di alcun frizioni derivanti da un incidente che li vide protagonisti nel 2017, ma Guenther Steiner ritiene di poter gestire la convivenza tra i due. Inoltre il team principal della Haas ha chiaramente ammesso che qualora la rivalità tra i due alfieri del team dovesse sfociare in situazione penalizzanti per l’intera squadra allora verranno presi provvedimenti.

“Se è a spese della squadra, dovremo intervenire – ha detto Steiner, intervistato dall’emittente tedesca ntv – Ma penso di conoscere Nico abbastanza bene da sperare di non avere grossi problemi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati