F1 | Steiner sul secondo sedile Haas 2023: “Vogliamo prendere la decisione migliore”
"Schumacher è ancora in corsa, non ho parlato con Ricciardo", ha detto il TP della scuderia americana"
La Haas continua prendere tempo per valutare al meglio la scelta sul prossimo compagno di squadra di Kevin Magnussen. La scuderia americana, come affermato dal TP Guenther Steiner, non ha ancora sciolto le riserve e si prenderà ancora qualche gara di tempo per effettuare la scelta definitiva. Questo per evitare di affrettare troppo i tempi e pentirsene in futuro.
Il manager altoatesino non ha escluso a priori la conferma di Mick Schumacher, così come non ha confermato eventuali discorsi aperti con Daniel Ricciardo. Quella relativa al secondo pilota Haas è una partita ancora aperta, dove non sono da escludere eventuali colpi di scena.
“Non vogliamo prendere una decisione affrettata per poi pentircene il prossimo anno – ha dichiarato Steiner a Zandvoort – Vogliamo prendere la decisione migliore, se è giusta o meno lo scopriremo solo il prossimo anno. Nessuna decisione è stata presa. Molte persone hanno parlato con noi. Anche Mick è ancora in corsa. Vogliamo aspettare ancora qualche gara. Mick ha fatto un ottimo lavoro in Canada, Austria e Silverstone e da allora la macchina non è stata più a quel livello. Non ho parlato con Ricciardo dopo l’annuncio dell’addio alla McLaren al termine dell’anno. Deve capire cosa fare nella propria vita”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui