F1 | Steiner fiducioso: “Resteremo in Formula 1”
"Gene Haas non è contento ma sa che è una situazione difficile"
Nonostante all’interno del team americano ci sia del malcontento per gli scarsi risultati, il team principal Gunther Steiner, è fiducioso che Gene Haas non deciderà di ritirarsi dal mondiale di Formula 1.
“Non so come sia lo stato d’animo di Gene in questo momento -ha dichiarato Steiner a Race Fans- però non siamo contenti dei risultati. Tuttavia è consapevole del fatto che stiamo attraversando una stagione difficile”.
Per quanto concerne il futuro della Haas in F1, Steiner ha accolto con favore il budget cup e le modifiche al regolamento e per questo si è detto fiducioso che la sua scuderia continuerà a gareggiare nel mondiale:
“È sempre difficile rispondere a questa domanda al posto del tuo capo. Ovviamente non è contento dei risultati, ma per il resto va tutto bene. Credo che siamo ad un buon punto e speriamo di poter firmare a breve il Patto della Concordia”.
Al momento non è stato ancora detto nulla sulla conferma o meno degli attuali piloti, Romain Grosjean e Kevin Magnussen:
“Dal punto di vista dei tempi, al momento la cosa principale è concludere il Patto della Concordia e poi in futuro parleremo dei piloti, non ho ancora parlato con loro e neanche con Gene. Abbiamo altre cose alle quali pensare al momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui