F1 | Schumi jr: “Il dialogo con Vettel? Ha riguardato il mio sedile”
"Ci sono cose che puoi migliorare e abbiamo dato un'occhiata", ha detto il quattro volte iridato
Ha destato non poca curiosità il dialogo che ha visto protagonisti Mick Schumacher e Sebastian Vettel al termine del GP di Francia, disputato domenica scorsa sul tracciato de Le Castellet, con il quattro volte campione del mondo che ha addirittura ispezionato l’abitacolo della Haas numero 47. Interpellato sull’argomento, il tedeschino figlio d’arte ha ammesso che l’argomento di discussione ha riguardato il sedile della sua monoposto.
“Fondamentalmente sono seduto in posizione storta dall’inizio della stagione, solo perché il sedile è troppo centrale ma la mia schiena non è dritta – ha dichiarato Schumi jr, citato da Formula1.com, durante la press conference del giovedì di Spielberg – In realtà ne avevamo già parlato prima e abbiamo colto l’occasione per mostrarglielo. È un piccolo offset, è qualcosa a cui sono abituato dalle categorie junior. Ad essere onesti non mi danneggia in alcun modo durante la guida”.
“Ho passato così tanti anni a correre e abbiamo parlato del sedile durante la settimana scorsa e ci sono sempre piccole cose che puoi migliorare e guardare, quindi volevo dare un’occhiata e abbiamo dato un’occhiata”, la versione dei fatti raccontata da Vettel.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui