F1 | Sauber, Bottas: “Abbiamo cercato di fare il possibile, ma non è bastato”

"Non c'era performance, né bilanciamento nella vettura" ha spiegato Zhou

F1 | Sauber, Bottas: “Abbiamo cercato di fare il possibile, ma non è bastato”

Singapore – Nulla da fare per la Sauber. Le difficoltà non accennano a diminuire, e anche a Singapore Valtteri Bottas e Zhou Guanyu dovranno creare di ricostruire il weekend dall’ultima fila. Rispettivamente diciannovesimo e ventesimo, i due non ne avevano per tentare di avvicinarsi al taglio per l’ingresso in Q2, anzi: la vettura manca ancora di bilanciamento e performance.

Bottas: “Abbiamo cercato di fare il possibile, ma non è bastato”

“Come dimostrano i risultati, è stata una qualifica difficile. Abbiamo cercato di fare il possibile, ma non è bastato. Questa pista ha accentuato i nostri punti deboli, in particolare sul giro veloce. Speriamo che le cose vadano meglio in gara, ma in ogni caso l’obiettivo è ottimizzare il pacchetto e sperare per il miglior risultato possibile. Continueremo a lottare anche durante la pausa prima del prossimo GP”.

Zhou: “Non c’era performance, né bilanciamento nella vettura”

“Ci aspettavamo una qualifica difficile, e la distanza che ci separa dal Q2 lo conferma. Non avremmo nemmeno potuto tentare, perché ci manca la performance; sorprendentemente, non c’era nemmeno il bilanciamento, e non siamo quindi riusciti a spingere al massimo. Ora ci concentriamo sul migliorare la vettura. La nostra attenzione è ora sulla gara, dove tutto piò succedere, daremo tutto. Speriamo di essere un po’ più competitivi e di potercela giocare con i nostri avversari, così come siamo riusciti a fare a Baku”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati