F1 | Sainz smentisce le voci sull’Audi: “Voglio restare alla Ferrari per molti anni”

"Mi dà fastidio che vengano fuori voci inventate e non confermate", il pensiero dell'alfiere del Cavallino

F1 | Sainz smentisce le voci sull’Audi: “Voglio restare alla Ferrari per molti anni”

Carlos Sainz ha smentito seccamente un suo eventuale passaggio in Audi dal 2026. Secondo alcuni rumors provenienti dalla Spagna, l’attuale alfiere del Cavallino sarebbe finito nel mirino della casa dei quattro anelli in vista del futuro ingresso nel Circus al fianco della Sauber con il nuovo regolamento sulle power unit. E tra i profili individuati ci sarebbe proprio quello di Sainz, ma il diretto interessato ha negato qualsiasi tipo di voce proveniente dal suo paese d’origine.

Inoltre lo stesso Sainz ha ammesso che la sua intenzione sarebbe quella di rimanere a Maranello per diverso tempo. Ricordiamo che lo spagnolo è approdato in Ferrari nel 2021, prendendo il posto di Sebastian Vettel passato in Aston Martin. In Ferrari ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera, conquistata lo scorso sulla pista di Silverstone.

“La mia intenzione è restare alla Ferrari per molti anni – ha dichiarato Sainz, presente ad un evento organizzato dallo sponsor Estrella Galicia – Non capisco nemmeno come possano parlare di cosa può succedere nel 2026 quando non ho ancora un contratto per il 2025. Mi dà fastidio che vengano fuori voci inventate e non confermate come questa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative