F1 | Sainz al miele nei confronti di Hamilton: “Uno dei più grandi talenti che la Formula 1 abbia mai avuto

"Presta attenzione a tutto ciò che accade intorno a lui", ha aggiunto lo spagnolo

F1 | Sainz al miele nei confronti di Hamilton: “Uno dei più grandi talenti che la Formula 1 abbia mai avuto

Intervistato all’interno del paddock di Austin nel corso della giornata di ieri, Carlos Sainz ha espresso parole al miele nei confronti di Lewis Hamilton, sottolineando come l’inglese sia uno dei più grandi talenti che il Circus abbia mai avuto.

Il quattro volte Campione, infatti, si appresta a scrivere una pagina di storia estremamente importante per la Formula 1 e questo solo grazie al talento e alla propria intelligenza, soprattutto in termini di scelte.

Hamilton, infatti, nel corso della carriera ha sempre preso le decisione giuste, sposando progetti estremamente validi dal punto di vista delle performance. Questo, indubbiamente, l’ha portato a sfiorare con mano i cinque titoli mondiali di Juan Manuel Fangio, icona storica del Circus.

Ecco le parole di Carlos Sainz: “Penso che sia uno dei più grandi talenti che la Formula 1 abbia mai avuto. Prende sempre le decisioni giuste ed il modo con cui ha guidato quest’anno è qualcosa di speciale. Sostiene sempre la propria squadra e questo lo porta a conquistare i risultati che tutti quanti conosciamo. Siamo tutti d’accordo sul fatto che potrebbe essere uno dei migliori talenti della storia”.

Sul rapporto personale con l’inglese ha aggiunto: “E’ un bravo ragazzo e parliamo tantissimo, molto più di quanto mi aspettassi. L’anno scorso è venuto a congratularsi del buon lavoro che ho svolto e ultimamente abbiamo discusso di Woking e del suo tempo alla McLaren. Presta attenzione a tutto ciò che accade intorno a lui. Nutro un grandissimo rispetto nei suoi confronti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati