F1 | Russell sugli aggiornamenti: “Vedremo cambiamenti in Bahrain e per tutta la stagione”

"La curva dello sviluppo sarà rapida per tutti", ha sottolineato l'inglese

F1 | Russell sugli aggiornamenti: “Vedremo cambiamenti in Bahrain e per tutta la stagione”

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tre giorni di test pre-stagionali, disputata sul tracciato catalano del Montmelò, utilie a squadre e piloti per iniziare a familiarizzare con le nuove monoposto figlie delle modifiche regolamentari. Sulle vetture ha discusso George Russell, da quest’anno al fianco di Lewis Hamilton in Mercedes, che ha sottolineato l’importanza di sviluppare queste auto per tutto l’arco della stagione.

L’ex pilota della Williams ha infatti ammesso come in Bahrain, dove si svolgerà la seconda di test e la prima gara del Mondiale 2022, si vedranno vetture differenti.

Penso che li vedremo con tutte le squadre – ha dichiarato Russell, citato da Autosport, parlando degli aggiornamenti – Abbiamo questo enorme cambiamento di regole. Siam arrivati ​​a Barcellona con la nostra migliore stima di dove posizionare l’auto. Ma ovviamente ci sono molte cose in pista che erano abbastanza diverse da ciò che alcune persone potevano aspettarsi. Dobbiamo cercare di ottimizzare i limiti che abbiamo riscontrato. Vedremo dei cambiamenti in Bahrain e per tutta la stagione. Sono sicuro che la curva dello sviluppo sarà piuttosto rapida per tutti. Chiunque riuscirà a superarlo nel modo più rapido ed efficiente sarà quello in testa alla fine della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati