F1 | Rosberg: “Wolff mente per difendere Hamilton”

"Russell ha fatto quarto con la stessa macchina, quindi c'era più velocità"

F1 | Rosberg: “Wolff mente per difendere Hamilton”

Quello di Imola è stato un altro weekend da dimenticare per Lewis Hamilton e a mettere benzina sul fuoco, ci pensa il suo ex compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg. Subito dopo la gara, Toto Wolff via radio si è scusato con Hamilton per avergli dato una “macchina inguidabile”.

Secondo il Campione del mondo 2016 tuttavia, il team principal non sta dicendo la verità e lo dimostra il quarto posto ottenuto da George Russell mentre l’inglese ha concluso in tredicesima posizione ed ha ricevuto anche la beffa di venire doppiato da Max Verstappen.

“Toto ha fatto un gioco mentale che è una mossa intelligente da parte sua. La Mercedes si prende la colpa per scagionare Lewis, dicendogli, ‘Ehi, Lewis non è colpa tua ma dipende da noi’. Non è proprio la verità, non dimentichiamo che Russell ha ottenuto il quarto posto con la stessa macchina. Quindi Lewis è responsabile del suo scarso risultato. Russell è comunque riuscito a ottenere la quarta posizione con un fine settimana brillante, quindi c’era più velocità in quella macchina”.

4.7/5 - (38 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati