F1 | Rosberg non ha dubbi: “Le immagini del fondo della Red Bull aiuteranno i rivali”

Le valutazioni del tedesco sulle immagini scattate dai fotografi sulla RB19 a Monaco

F1 | Rosberg non ha dubbi: “Le immagini del fondo della Red Bull aiuteranno i rivali”

F1 Rosberg fondo Red Bull – Le fotografie scattate dai fotografi a Monaco sulla vettura incidenta di Sergio Perez aiuteranno i rivali a capire e conoscere i segreti della Red Bull RB19. Secondo Nico Rosberg, campione del mondo 2016 e attuale talent di Sky Sport, gli staff tecnici di Aston Martin, Ferrari e Mercedes sono già al lavoro sulle foto per creare una riproduzione quanto più fedele del fondo della vettura di Max Verstappen e Sergio Perez, la quale si sta rivelando dominante non solo in qualifica, ma anche e soprattutto sul passo gara.

Un’occasione importante per provare quanto meno a minimizzare i danni non solo per il finale di questa stagione, ormai chiaramente nelle mani del due volte Campione del Mondo olandese e della scuderia anglo-austriaca, ma anche per lo sviluppo della vettura che scenderà in pista nel prossimo campionato.

“In Mercedes possono contare su un team di ingegneri incredibile”, ha affermato il tedesco a Sky Sport Sports. “Non ho dubbi che le immagini del fondo scocca della vettura di Sergio Perez a Monaco aiuteranno i rivali a capire alcuni segreti della RB19. Grazie a quelle foto possono creare un intero modello CAD e curare un progetto della vettura. Così non è difficile capire e conoscere i segreti della monoposto di Verstappen e Checo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati