F1 | Ricciardo sul momento difficile di Vettel: “Troverà una risposta a tutto questo”

"Se crede di poter correre ancora ai massimi livelli deve rimanere", ha detto l'australiano

I due sono stati compagno di squadra in Red Bull nel 2014
F1 | Ricciardo sul momento difficile di Vettel: “Troverà una risposta a tutto questo”

Quella 2020 è una stagione non certo facile per Sebastian Vettel, a causa della mancanza di feeling con la SF1000, iniziata con l’annuncio del mancato rinnovo con la Ferrari che vedrà il tedesco salutare Maranello al termine dell’anno. Sul quattro volte campione del mondo, ex compagno in Red Bull nel 2014, Daniel Ricciardo ha espresso parole d’elogio.

Per l’australiano, futuro pilota della McLaren, infatti Vettel non è tipo da arrendersi e cercherà in tutti i modi di invertire quel trend negativo che lo sta vedendo suo malgrado protagonista.

Analizzerà il tutto e troverà un modo per migliorare o trovare una risposta a una domanda. Non penso sia un ragazzo che svia i problemi. Certamente mi aspetto che possa riprendersi – ha detto Ricciardo -. L’ho detto quando è stata annunciata la notizia della Ferrari, se vuole continuare a correre e crede di poterlo fare ai massimi livelli, che ha dimostrato negli ultimi 10 anni, allora al 100% deve rimanere nella categoria. Ora sta a lui rispondere, mi aspetto che lo faccia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati