F1 | Renault, Ricciardo 3° a Imola: “Gara bizzarra. Abiteboul? Non farà un secondo tatuaggio”

Sul tatuaggio: "Forse lo faremo fare a un altro del team"

Ricciardo torna a podio dopo la P3 ottenuta al Nurburgring
F1 | Renault, Ricciardo 3° a Imola: “Gara bizzarra. Abiteboul? Non farà un secondo tatuaggio”

Secondo podio in Renault per Daniel Ricciardo. L’australiano, beneficiando del ritiro di Max Verstappen e di alcuni colpi di scena avvenuti nella parte conclusiva del GP di Imola, è riuscito a salire nuovamente sul podio dopo la gara del Nurburgring. L’alfiere della casa del Diamante, dal prossimo anno in forza alla McLaren, commentando a caldo la gara ha evidenziato la catena di eventi che lo hanno portato in Top3.

È stata una gara bizzarra. Sono passato al quarto posto dopo la partenza, penso fosse il meglio che potessimo fare con i tre che erano davanti – ha detto Ricciardo – Poi anche Perez aveva un ottimo passo, mi aveva passo dopo i box e poi è rientrato ai box per mettere le soft. Noi abbiamo mantenuto la posizione, non sono bene cosa sia successo a Max, ma questo ci ha messo in lotta per il podio. Kvyat è uscito fuori dal nulla negli ultimi due giri. È molto bello due podi in tre gare. Tutto è accaduto molto rapidamente ma è stato molto divertente”.

Sulla possibilità di un nuovo tatuaggio per Abiteboul: “No, mi ha fatto solo le congratulazioni. Forse lo faremo fare a un altro del team. È stata una pista dove è difficile superare, il circuito è veramente fantastico”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati