F1 | Renault, Hulkenberg: “La macchina va bene”

Palmer: "Tanto lavoro sulle gomme"

F1 | Renault, Hulkenberg: “La macchina va bene”

Prima giornata positiva per il team Renault sul circuito di Montreal. Nico Hulkenberg ha testato le varie novità portate dalla squadra in nord-america, accumulando diversi dati utili per il proseguo del week-end. Una sessione molto interessante dove la Renault ha confermato di potersi giocare la top ten nelle qualifiche di domani. Classico lavoro sulle gomme invece per Jolyon Palmer.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg:“E’ stato un venerdì normale e abbiamo fatto tutto il necessario come sempre. La macchina va bene, ma possiamo migliorare in alcune aree durante la sessione di domattina. E’ stato bello effettuare le libere, il circuito canadese è uno dei miei preferiti ed è sempre un piacere tornare qui”.

Ecco invece le impressioni di Jolyon Palmer: “Abbiamo dovuto lavorare sull’equilibro della vettura nel corso della mattina, ma visto il poco grip sull’asfalto era una cosa abbastanza scontata. Abbiamo accumulato diversi giri, imparando tantissimo dalle gomme e dal set-up. La ultra soft sembra la gomma migliore, ma vogliamo lavorare sulle mescole più dure nelle libere di domani. Non vedo l’ora di iniziare la qualifica. Abbiamo un pacchetto “interessante” e confidiamo in un buon risultato”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati