F1 | Renault, Hulkenberg: “Giornata abbastanza soddisfacente”
Decimo tempo per Palmer
Giornata positiva per la scuderia francese che nella giornata odierna ha visto entrambi i piloti in top 10. Hulkenberg ha concluso con un buon settimo posto, mentre Joyon Palmer chiude la top 10.
Il pilota tedesco ha registrato un crono di 1.46.411, completando 26 giri:
“La pioggia ha complicato un pò le cose ma tutto sommato è stato un venerdì positivo e siamo riusciti anche a registrare un buon passo anche sull’asciutto. Abbiamo svolto il solito lavoro nel setup e abbiamo fatto dei buoni passi in avanti per avere un buon bilanciamento sulla pista. Sarà importante vedere le previsioni meteo nei prossimi giorni; non ci aspettavamo tanta pioggia oggi ma questa è una delle delizie di Spa”.
Dato che la pista belga è una delle sue preferite, Palmer si è detto soddisfatto per i progressi di giornata dove ha registrato il suo miglior tempo in 1.46.670:
“Adoro Spa e quindi è stato bello fare un buon lavoro sulla macchina in entrambe le sessioni. Verso la fine delle FP1 la macchina era fantastica poi le FP2 sono state interrotte dalla pioggia ma siamo riusciti a capire meglio il lavoro sui pneumatici. E’ stato positivo iniziare così il weekend e spero di proseguire in questa direzione”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui