F1 | Red Bull, Verstappen: “Sono contento che Newey abbia rinnovato”

"Quando sei competitivo vuoi provare a trattenere tutti", ha detto il campione del mondo in carica

F1 | Red Bull, Verstappen: “Sono contento che Newey abbia rinnovato”

“Il rinnovo di contratto con Adrian Newey dimostra come continuiamo a costruire sulla continuità. Sono sicuro che resterà in Red Bull fino a quando non deciderà di ritirarsi”. Nei giorni scorsi, intervistato da Auto Bild, Helmut Marko aveva di fatti ufficializzato la permanenza di Newey a Milton Keynes con la firma sul rinnovo di contratto. E dunque la scuderia anglo-austriaca potrà continuare a beneficiare del talento del 64enne ingegnere di Stratford-upon-Avon e con esso nuovi titoli da mettere (quasi certamente) in bacheca.

Sulla permanenza di Newey in Red Bull, dove è giunto nel lontano 2006 proveniente dalla McLaren, ha esternato il proprio pensiero anche Max Verstappen. L’olandese, chiaramente, ha palesato tutta la sua soddisfazione per questa notizia sottolineando come una squadra competitiva debba mantenere l’intero gruppo vincente.

“Non mi influenzerà fino al 2028 perché ho un contratto, ma sono molto contento che Adrian possa continuare a essere dei nostri – ha dichiarato Verstappen – Chiaramente questo vale anche per tutti coloro che fanno parte del team. Quando sei competitivo vuoi provare a trattenere tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati