F1 | Red Bull, Verstappen: “Io e la squadra stiamo facendo del nostro meglio”
"Se dovessimo finire secondi a fine anno avremo comunque fatto una grande stagione", ha sottolineato l'olandese
Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen proseguirà anche all’Istanbul Park, dove l’inglese si presenta con due punti di vantaggio nel Mondiale nei confronti del rivale. Parlando della battaglia iridata, durante la press conference del giovedì turco, l’olandese della Red Bull ha ammesso come viva in totale tranquillità questa sfida con il sette volte iridato e se anche dovesse arrivare secondo a fine anno non avrà rimpianti in quanto sta dando il massimo.
“Faccio sempre del mio meglio e so che anche la squadra sta facendo il suo meglio – ha dichiarato Verstappen, citato da Formula1.com – Se saremo primi a fine anno sarà ovviamente un risultato straordinario ed è per questo che lavoriamo. Ma anche se finissimo secondi, penso che avremmo fatto comunque una grande stagione e alla fine non cambierà davvero la mia vita. Mi piace quello che sto facendo e anche questo è molto importante. Per me non c’è molto di cui preoccuparsi”.
L’olandese, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Bisogna solo lavorare bene e intensamente insieme, e poi scopriremo alla fine della stagione dove saremo. Siamo molto tranquilli ma anche molto concentrati, e ovviamente vogliamo vincere. La mentalità c’è. Non c’è niente di nuovo che puoi forzare, o di cui devi stressarti, perché vogliamo sempre fare il meglio ed è quello che cercheremo di fare questo fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui